Centro assistenza
- virail Österreich
- virail Belgium (DE)
- virail Belgium (FR)
- virail Belgium (NL)
- virail България
- virail en Català
- virail Deutschland
- virail España
- virail France
- virail Magyarország
- virail India (HI)
- virail India (EN)
- virail Italia
- virail Polsce
- virail Nederland
- virail Romania
- Вираил Россия
- virail United Kingdom
- virail USA
- virail Türkiye
- virail Brasil
- virail Portugal
- virail Argentina
- virail Schweiz (DE)
- virail Schweiz (IT)
- virail Schweiz (FR)
- virail 中国
- virail Canada (EN)
- virail Canada (FR)
- virail ประเทศไทย
- virail Việt Nam
- virail України (UA)
- virail України (RU)
- virail ヴィレイル・日本
- virail Ireland
- virail Danmark
- virail Hrvatska
- virail Česká republika
- virail Luxembourg (FR)
- virail Luxembourg (DE)
- virail Ελλάδα
- virail Singapore
- virail Colombia
- virail Australia
- virail Mexico
- virail Chile
- virail New Zealand
- virail Malaysia
- Il mio account
- Disconnessione
Treno da Southampton a Fort William
Da Southampton a Fort William in treno
Il viaggio da Southampton a Fort William di treno è di 701,49 km e impiega 5 h e 52 min. Ci sono 6 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 07:22 e l'ultima a 23:50. È possibile viaggiare da Southampton a Fort William tramite treno per un minimo di 198,63 € o fino a 619,51 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 198,63 €.
Prezzo più basso | 198,63 € |
Durata del viaggio | 5 h e 52 min |
Connessione al giorno | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail 6 |
Prezzo più basso | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail 198,63 € |
Il prezzo più alto | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail 619,51 € |
Prima Partenza | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail 07:22 |
Ultima partenza | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail 23:50 |
Distanza | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail 701,49 km |
Partenza | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail Southampton |
Arrivo | National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail Fort William |
Operatore di viaggio | National Rail, Caledonian Sleeper National Rail, Caledonian Sleeper, South Western Railway, ScotRail |
Prenota in anticipo e risparmia
Se stai cercando l'offerta migliore per il tuo viaggio da Southampton a Fort William, prenotare i biglietti del treno in anticipo è un ottimo modo per risparmiare, ma tieni presente che i biglietti anticipati di solito non sono disponibili fino a 3 mesi prima della data della partenza.
Organizza il tuo viaggio in modo flessibile ed esplora i percorsi meno battuti
Pianificare i tuoi viaggi evitando gli orari di punta non solo ti permette di evitare la folla, ma può anche farti risparmiare. Avere un programma di viaggio flessibile e considerare percorsi o orari alternativi avrà un impatto significativo sulla quantità di denaro necessaria per andare da Southampton a Fort William.
Controlla sempre le offerte speciali
Controllare le offerte più recenti può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, vale la pena dedicare del tempo a cercare e confrontare i prezzi. Assicurati quindi di ottenere l'offerta migliore sul tuo biglietto e approfitta delle tariffe speciali per bambini, giovani e anziani, nonché degli sconti per i gruppi.
Sfrutta il potenziale dei treni più lenti o dei treni in coincidenza
Se stai pianificando un viaggio con un orario flessibile, perché non optare per la strada panoramica? Prendere treni più lenti o treni con cambi che effettuano più fermate può farti risparmiare sul prezzo del biglietto: sicuramente vale la pena pensarci se si adatta al tuo programma.
Il momento migliore per prenotare biglietti del treno economici da Southampton a Fort William
I biglietti del treno Southampton - Fort William più economici possono essere trovati a partire da 33,39 € se sei fortunato, o 38,51 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 41,81 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Fort William in treno
Quando viaggi in treno verso Fort William, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Vettori su questa tratta
Scopri di più sui vettori su questa tratta.
Caledonian Sleeper è un servizio ferroviario notturno tra Londra e la Scozia. Offre una vasta gamma di opzioni per riposare, come cabine private con eccellenti strutture all'interno, oppure postazioni condivise, ideali per chi viaggia con un budget ridotto. Il treno dispone anche di un salotto e offre la possibilità di acquistare cibi e bevande.
La South Western Railway (SWR) è una compagnia ferroviaria del Regno Unito che gestisce servizi passeggeri nel sud-ovest dell'Inghilterra e in parti dell'Inghilterra meridionale. È stata costituita nel 2017 a seguito della fusione di South West Trains e Island Line Trains. SWR gestisce servizi per le principali città come Londra, Bristol, Southampton e Portsmouth, nonché per le città e i villaggi più piccoli della regione. L'azienda gestisce una flotta di treni moderni, comprese unità multiple elettriche e diesel, e offre una gamma di opzioni di biglietteria, tra cui abbonamenti, biglietti con acquisto anticipato e tariffe flessibili. SWR è di proprietà di FirstGroup e MTR Corporation.
National Rail è una rete di compagnie ferroviarie che opera in Inghilterra, Scozia e Galles. Comprende una rete di operatori ferroviari, tra cui compagnie operative di treni, compagnie operative di trasporto merci e altri. National Rail è gestita e supportata dal Rail Delivery Group (RDG), che fornisce servizi aziendali essenziali per garantire il corretto funzionamento e il coordinamento del settore ferroviario.
Southampton a Fort William Emissioni di CO2 di Treno
C'è qualcosa che possiamo migliorare?